.

Bradley: "Dobbiamo continuare così, è l'atteggiamento che fa la differenza" VIDEO!

di Emanuele Melfi

Bradley ai microfoni di Sky

"Centrocampo ideale con Tachtsidis e Florenzi? Oggi abbiamo cercato di fare il gioco che vuole il mister e ci siamo riusciti, dobbiamo continuare così. Abbiamo una grande squadra con giocatori importanti, non cambia niente chi gioca o non gioca, ognuno fa il suo e alla fine decide il mister. Ognuno cerca di aiutare la squadra, ed è solo positivo. La proprietà? Il presidente è stato qua qualche settimana fa, ci ha salutato ma io non lo sento. Il derby? Spero di giocarlo, è una gran bella partita. Come ha detto il mister è l'atteggiamento che fa la differenza, abbiamo continuato a fare il nostro gioco e questo è molto importante.

Bradley a Mediaset

"Dopo due sconfitte è stata una vittoria importante anche perché alla prossima c'è il derby. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di migliorare sempre. Dobbiamo cercare di evitare momenti di distrazione, ma se giochiamo come oggi possiamo fare male a tutti. Serenità ritrovata? Noi siamo sempre stati abbastanza sereni. Eravamo sempre concentrati su ciò che era importante lasciando il resto fuori. Possibile terzo posto? Sappiamo che tutto può cambiare molto velocemente. Questa partita deve essere un nuovo inizio e dobbiamo continuare così".

Bradley a Roma Channel

"Partita fondamentale per noi, dopo le due sconfitte volevamo fare una grande partita per noi e per i tifosi, visto che la settimana prossima c'è il derby. Non vedo l'ora, i miei compagni me ne hanno parlato tanto, devi giocarlo, devi sentire l'emozione. Ci prepariamo bene per la partita e poi diamo tutto per la vittoria. Le alternative? Abbiamo una grande squadra, tutti si allenano al 100% e alla fine deve decidere il mister chi vuole far  giocare, abbiamo una grande squadra. Ci sono tanti giocatori importanti, conta tanto l'allenamento, abbiamo 25 giocatori, ognuno può giocare in qualsiasi momento. Una delle cose positive è stata il voler fare un altro gol, questo atteggiamento è importante. Campionato aperto? E' un campionato molto duro, lungo, basta guardare l'Inter per capire come le cose possano cambiare, quando abbiamo vinto a San Siro loro sembravano in difficoltà".

Bradley alla Rai

"Totti? Non c'è niente da dire, è il nostro capitano, il nostro leader. Noi lo seguiamo, è importantissimo per noi. La gara l'abbiamo vinta come una squadra, ognuno ha fatto il suo. E' stata una partita importante anche perchè la settimana prossima c'è il derby. Adesso c'è una settimana in cui ci dovremo preparare bene. Sarà una grande partita. L'espulsione di Destro? Peccato, ma siamo contenti per il gol e siamo sicuri che ne farà ancora tanti".

Bradley in zona mista

"Dopo due sconfitte partita fondamentale per noi, anche perché la settimana prossima c'è il derby. Volevamo fare il nostro calcio, ci siamo riusciti. Se abbiamo iniziato a parlare del derby? E' chiaro, è una partita particolare. Devi giocarla per sapere com'è, non vedo l'ora".


http://www.youtube.com/watch?v=v3shLT3Gog8


Altre notizie
PUBBLICITÀ