Bradley: "E' normale fare un po' di fatica all'inizio. Il mio ruolo? E' indifferente, basta aiutare la squadra". VIDEO!
Bradley a Sky
"Roma dai due volti? Secondo me si fa sempre un po' fatica all'inizio, abbiamo preso un buon punto, dobbiamo continuare a lavorare ma va bene così. Che ruolo preferisco? Devo aiutare la squadra ovunque gioco, mi sento a mio agio sia al centro che come mezzala".
Bradley a Roma Channel
"Rimpianti? La prima di campionato non è mai facile, abbiamo fatto un buon secondo tempo e dato tutto per pareggiare due volte. Non è bastato per vincere, ma siamo sulla buona strada. I complimenti di Zeman? Mi fa piacere, è chiaro che devo ripagare questa fiducia sul campo. Il campionato italiano? E' difficilissimo, tutte le squadre sono molto forti, ogni domenica tutte le squadre possono vincere. Il Catania è venuto qui, ha fatto una partita molto buona. Dobbiamo essere bravi a fare le cose per vincere".
Bradley a Tele Radio Stereo
“Roma stanca? Non è mai facile la prima partita di campionato, ma abbiamo giocato un buon secondo tempo. Continuiamo a lavorare per cercare di disputare una buona stagione. Se l'ammonizione ha condizionato la mia partita? Non credo, ho avuto momenti buoni e momenti meno buoni in partita. Sicuramente darò tutto per la squadra e per la maglia. Osvaldo e Nico Lopez? Sono due attaccanti fortissimi, hanno fatto due bellissimi gol, saranno importantissimi per il campionato”.
Bradley in zona mista
"Un punto guadagnato o due persi? E' la prima partita del campionato, non è facile. Si fa fatica giocando con una squadra compatta, abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo pareggiato due volte. Prendiamoci il punto. Disattenzioni difensive? Ci vuole un po' di tempo, dobbiamo continuare a migliorarci ma siamo sulla buona strada, abbiamo una bella squadra, dopo un po' di tempo si vedrà".