.

Bradley: "Vogliamo fare un regalo ai tifosi"

di Gabriele Chiocchio

Bradley a Roma Channel

"Siamo pronti, è una partita molto diversa dalle altre. Abbiamo perso a Palermo, ma pensiamo solo a questa partita. Vogliamo fare bene, fare un regalo ai tifosi e questa è la cosa più importante. Pallotta in tribuna? Sarebbe un bel momento segnare ancora".

Bradley a Sky Sport

"L’importanza del derby? L’ho capito dal primo giorno in cui sono arrivato. L’ho capito dai tifosi, dai compagni. La sfida con la Lazio? Abbiamo perso l’ultima a Palermo ma l'abbiamo già messa da parte, questa partita si decide in novanta minuti. Conta solo questo. Pallotta? Vuola stare vicino alla squadra e speriamo ci porti bene”

Bradley a Lazio Style Channel

"E' una partita che tutti vorrebbero giocare, sarà una gara molto speciale. Di solito queste partite sono piene di emozioni, noi vogliamo fare una buona prestazione, lo stesso vorrà fare la Lazio, vediamo chi farà meglio".

Bradley a Mediaset Premium

"Noi pensiamo solo alla partita, vogliamo fare una buona prestazione, poi i conti si fanno alla fine. In queste partite bisogna mettere sia il cuore che la testa per riuscire a fare qualcosa di buono. Il presidente in tribuna? Ora pensiamo solo alla partita di stasera, la presenza di Pallotta ci fa piacere, magari ci porterà fortuna".
 


Altre notizie
Sabato 14 dicembre
PUBBLICITÀ