.

Brambati: "Esame di maturità per la Roma. L'Inter? Non difende bene"

di Alessandro Paoli
Fonte: Maracanã - TMW Radio Sport

Massimo Brambati, ex calciatore professionista e procuratore sportivo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'interno della trasmissione "Maracanã" sulle frequenze di TMW Radio Sport dove, tra i tanti argomenti trattati, non ha mancato di parlare di Roma-Inter, in programma domenica 10 gennaio alle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico di Roma:

"Per la Roma è quasi un esame di maturità - dichiara Brambati -, una partita che ti può cambiare la stagione. Fare due vittorie consecutive ti portano a sognare, almeno così succede nella Capitale. A Torino e Milano sanno gestire le vittorie, a Roma no. Però ci può stare la sorpresa di una Roma lì in alto. L'Inter? Ha una retroguardia che è tra le peggiori avute da Conte come allenatore. Non difendono bene. È quasi più importante per la Roma questa gara, perché si crea entusiasmo e autostima nel gruppo che ti puoi portare per le prossime gare".


Ospiti: Bruno Giordano, Massimo Brambati e Alessio Tacchinardi In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
Altre notizie
PUBBLICITÀ