Bruno Peres: "Dobbiamo proseguire su questa strada. Stiamo bene, lo stiamo dimostrando in campo"
Nel prepartita di Roma-CSKA Sofia è intervenuto il laterale brasiliano Bruno Peres.
Bruno Peres a Roma TV
Momento positivo.
“Questa è la strada giusta da seguire, ci dobbiamo concentrare. Stiamo facendo bene, devo aiutare la squadra a vincere le partite”.
La squadra sta crescendo.
“Lo spogliatoio è sempre stato allegro, anche se ci sono stati cambiamenti non è cambiato tanto. Stiamo bene, abbiamo un bel rapporto tutti noi. Stiamo bene e lo dimostriamo anche in campo”.
Il mister ha detto che non va sottovalutato il CSKA.
“Certo, se molliamo un attimo possiamo prendere gol. Questo è lo sbaglio che non dobbiamo fare. Questi tre punti per noi sono molto importanti per andare avanti nel girone”.
Bruno Peres a Sky
Cosa significherebbe vincere questa sera?
“Penso sia importante, abbiamo già battuto gli Young Boys ed è stato importante iniziare vincere. Questa sera ci servono i 3 punti perché così possiamo essere più tranquilli. L’unica cosa che ci interessa è la vittoria”.
Smalling?
"Per noi è un giocatore importante, è tornato con noi e siamo contentissimi che sia rientrato. Speriamo che oggi possa aiutare la squadra e aiutarci a portare a casa i tre punti".
Borja Mayoral?
"Essere vice-Dzeko non è facile perché Edin è un grande giocatore. Borja ha caratteristiche diverse ma si vede che è fortissimo, si sta preparando bene. Se gioca, sappiamo che abbiamo una grande punta là davanti".