Cappioli: "La Roma farà un grande campionato perché ha in panchina un grande condottiero come Spalletti"
Fonte: TMW Radio
L'ex centrocampista di Roma e Bologna Massimiliano Cappioli ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio: "Juan Jesus è un giocatore importante ma il gap con la Juventus è ampio perché i bianconeri si stanno rinforzando".
Dove va rinforzata la Roma?
"Va rinforzata in difesa anche se si spera di recuperare due grandi giocatori come Strootman e Dzeko".
Pjanic doppio sgarbo della Juve?
"Il giocatore voleva andare. Abbiamo rinforzato la Juve, ma la Roma farà un grande campionato perché abbiamo in panchina un grande condottiero come Spalletti".
Pjanic ha detto che ha capito perché la Juve sta sopra la Roma.
"Pjanic è stato presentato allo stadio, ha fatto il giro delle coppe. Come si dice, Milan e Juve sono un universo differente".
Si sarebbe aspettato questo Totti fin da subito?
"Che giocasse fino a 40 anni non se lo aspettava nessuno, ma si vedeva fin da subito il grande campione e che avrebbe fatto una grandissima carriera".
Cosa si aspetta da Totti?
"Ci aspettiamo quello che ha detto mister Spalletti: che è un giocatore importante e che negli ultimi dieci, quindici minuti può fare di tutto".
Strategia quella di Spalletti?
"Sicuramente è rimasto stupito dall'atteggiamento di Totti, da come si allena ma soprattutto gli è dovuto. Nell'ultimo anno non pretendeva di essere titolare, speriamo che ci dia una grandissima mano".
Benatia alla Juve?
"Si sapeva che doveva venire alla Roma. Il mondo Juventus attira tantissimo perché loro, oltre che il campionato, stanno cercando di vincere la Champions".
Spalletti e la Roma dovrebbero dare fiducia a Dzeko?
"Sicuramente sì anche perché Dzeko non ha fatto vedere niente. Sappiamo il suo valore, ma il tifoso vuole rivedere il bomber. Abbiamo fiducia in lui e speriamo ci faccia vedere tantissimi gol".
Diawara?
"Piace a tutti, non solo alla Roma. Ha fatto bene, vuole un palcoscenico più grandi. Certo che lo vorremmo vedere alla Roma".