.

Cassano: "Gasperini sta facendo un buon lavoro, ma non eccezionale. Totti? Se torna non deve fare la sagoma"

di Marco Rossi Mercanti

Antonio Cassano, ex calciatore tra le altre anche della Roma, è stato intervistato da Radio Manà Manà Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Un giudizio su Gasperini?
«Sta facendo un buon lavoro, ma non eccezionale. Non vedo ancora la sua Atalanta. In ottica futura non sono convinto. Dybala inoltre sta limitando l’esplosione di Soulé».

Si parla di un possibile ritorno di Totti in società.
«Francesco in qualsiasi veste è sempre importante. Totti è la Roma e la Roma è Totti. Non gli devono far fare la sagoma, lui deve andare lì e sentirsi partecipe. Se deve fare un favore son convinto che non accetterà. Deve far qualcosa di operativo, tipo Zanetti all’Inter».

Cosa è accaduto in Roma-Sampdoria 1-2 del 25 aprile 2010?
«La storia è vera. Quel giorno Totti mi dice: "State facendo un buon campionato, etc". Io che vengo dalla strada gli chiedo di venire al succo del discorso e mi dice scherzando, anche se c’è sempre la verità in mezzo ai suoi scherzi: "Sai, se oggi vinciamo noi. Le altre tre le vincete. Noi vinciamo lo scudetto, voi entrate in Coppa dei Campioni". E io gli ho detto: "Oggi ti farò piangere e perdere lo scudetto”. E così è stato».


Altre notizie
PUBBLICITÀ