.

Castan: "Ho voglia di iniziare. Juventus? Pensiamo alla partita di oggi"

di Claudio Lollobrigida

Leandro Castan a Roma TV prima del match

“Sono molto contento di ricominciare, non è stato facile quello che ho passato, ho pensato anche di non poter ricominciare. Ringrazio tutti quanti, sono contento di essere pronto già per la prima, sono pronto, ho voglia di iniziare. Mi piace la pressione che c’è a Roma, voglio vincere ogni partita, più si vince più si avvicina lo scudetto, pensiamo partita dopo partita. Juventus? Pensiamo prima al Verona, hanno Toni e Pazzini che sono forti, loro hanno tanta esperienza e dobbiamo contrastarli”.

Leandro Castan a Premium Sport prima del match

"Come rinascere? Sono contento, sono riuscito a fare, sono a disposizione per la prima, devo lavorare tanto ancora, devo giocare per ritrovare la forma di prima. Sono contento, fiducioso di poter iniziare bene e aiutare i compagni. Ambizione? Dobbiamo pensare a ogni partita, la prima è una partita difficile, sappiamo che non è facile giocare col Verona, dobbiamo stare concentrati, per sognare bisogna essere ambiziosi, dobbiamo vincere. Più forti dello scorso anno? E' presto per parlare della Juventus, ci sono tante squadre che si sono rinforzate, la società ha lavorato bene, dobbiamo mettere tutto in campo, è quello che conta".

Leandro Castan a Sky

"Sono contento perché non è stato facile ma insieme a tante persone ho lavorato duramente, ringrazio tutti per questo e adesso voglio tornare quello di prima. E' la prima partita ufficiale dopo tanto tempo ma sono fiducioso ed emozionato. Ringrazio Dio che mi ha dato una forza che non sapevo di avere, voglio portare questa forza in campo per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi giusti e dare allegria ai tifosi. Scudetto? E' presto, non abbiamo ancora giocato ma per raggiungerlo devi vincerle tutte. Oggi a Verona non è facile, hanno fatto bene l'anno scorso ma dobbiamo vincerle tutte per sognare. La rosa si è rinforzata e dobbiamo lottare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ