.

Castan: "La Lazio gioca sempre così contro di noi"

di Redazione Vocegiallorossa

Castan a Roma Channel

"Solo la Roma ha giocato, loro hanno aspettato tutta la gara in contropiede ma è normale perché giocano sempre così contro di noi. Abbiamo preso un punto in una gara difficile, il derby non è mai facile. Ora ci concentriamo sul Napoli, vediamo dove abbiamo sbagliato per migliorare nella prossima gara. Stanchezza? No, non penso, abbiamo fatto il giusto lavoro dopo la gara contro il Napoli. Oggi era una gara normale, magari c'è un po' più di stanchezza per la testa, perché il derby è una gara particolare. Cosa è mancato? È mancato il gol, abbiamo fatto tutto, siamo stati sfortunati. Non c'è tempo per pensare, mercoledì abbiamo una grande gara e bisogna vincere. L'attacco del Napoli è uno di quelli che ci ha messo più in difficoltà. Fanno tanto movimento ma anche noi siamo forti. Abbiamo giocato bene, non so quante partite sono che non perdiamo. Va bene così".

Castan a TeleRadioStereo

“È mancato solo il gol alla Roma, c’è rammarico per questo pareggio perché potevamo sicuramente vincere. L’obiettivo rimane la Champions League”.

Castan a Sky Sport

"Penso che in tutte e due le partite la Lazio non abbia giocato, aspettando un errore per segnare. La squadra ha giocato bene e sbagliato poco. È stato difficile, ma va bene. Abbiamo preso un punto in una gara difficile". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ