.

Catanzaro, D’Alessandro: “Mandare via De Rossi è stata una scelta sbagliata, Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”

di Gabriele Conti

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, l’esterno del Catanzaro Marco D’Alessandro, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha parlato anche del suo passato e della scelta dei Friedkin di affidarsi a Ranieri. Di seguito le sue parole.

Che ricordo hai dell’esordio con la maglia della Roma?
“Un ricordo indimenticabile, la Roma veniva da un periodo difficile e Spalletti mi parlò a fine allenamento facendomi capire che avrei potuto avere qualche opportunità durante la gara. La partita andò male a livello di risultato, ma io ero l'unica persona contenta all'interno dello spogliatoio. Avevo appena fatto l'esordio in Serie A con la mia squadra del cuore”

Quali sono i ricordi più belli che ti porti dietro?
“Ho a cuore la rete messa a segno contro la Roma, perché è la squadra che tifo e le emozioni sono sempre forti. E poi quello con l’Inter, mi spiace per Spalletti (ride, ndr) mi ha fatto esordire in Serie A e poi gli ho fatto goal da avversario”.

Ranieri sì o Ranieri no?
“Sono tanto dispiaciuto per De Rossi perché per me è stata una scelta sbagliata mandarlo via, ma sono sicuro che Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ