.

Conferenza stampa Pagano: "Se Mourinho mi darà altre occasioni mi farò trovare pronto. Non pensiamo al derby"

di Andrea Gonini
Foto

Insieme a José Mourinho, alla vigilia del match di Europa League tra Slavia Praga e Roma, è intervenuto in conferenza stampa anche Riccardo Pagano, il quale ha sostituito Nicola Zalewski per influenza. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha fornito ai propri lettori le parole del centrocampista giallorosso in presa diretta. 

A che punto pensi di essere arrivato come calciatore?
“Penso di essere a un buon punto. A inizio stagione speravo di giocare così tanto ma non me lo aspettavo. Allenamento dopo allenamento vedevo che crescevo e il mister mi ha dato opportunità. Stare tutti i giorni con uomini più grandi di me impari molto, quando il mister pensarà di darmi altre occasioni cercherò di farmi trovare pronto”.

Avete già parlato del derby?
“Siamo completamente concentrati su domani, non è giusto parlare del derby. Domani abbiamo una partita importante e daremo di tutto. Poi al derby ci penseremo da venerdì”.

In cosa pensi che sia cresciuta di più la squadra?
“Penso che stiamo dando continuità alle vittorie. Nelle ultime 7 partite abbiamo perso solo una con l’Inter. Domani andremo in campo per vincere”.

Tra i tuoi ex compagni di primavera, chi è il prossimo che ti aspetti in prima squadra?
"Il settore giovanile della Roma è molto forte, ci sono tanti ragazzi che stanno lavorando come me per esordire. Tra quelli che ancora non hanno esordito penso a Joao (Costa, ndr) che è un giocatore con molto talento. Se continua a lavorare con la testa giusta arriverà il suo momento”:


https://www.youtube.com/live/6DygR2s7wVw?si=TCptye1UmmgI_sH2


Altre notizie
PUBBLICITÀ