Conti: "Dobbiamo imporci e chiudere il discorso qualificazione"
Bruno Conti ai microfoni di Sky Sport prima della gara:
Rischiare Menez e Cassetti che sono diffida è un bel segnale.
La partita è importante, abbiamo problemi ma loro vorranno chiudere bene. Bisogna prenderla con grande concentrazione e il mister ha fatto bene a dare questo segnale.
La squadra soffre di cali di tensione. A Cluj, due anni fa, c'è stata svolta
Abbiamo parlato con Totti e gli altri ragazzi: abbiamo spiegato che loro vogliono onorare questa partita sopratutto perché giocata davanti al loro pubblico. Dovremmo imporci e chiudere questa qualificazione. Anche un pareggio ci farebbe comodo ma vorremmo imporci.
Quanto è importante ora trovare un acquirente? Sono state importanti le parole di Alemanno di oggi.
In questo momento dobbiamo pensare solo al fatto che abbiamo un grande organico. Questa è una grande realtà, il resto non può interessarci e dobbiamo continuare a fare risultati. Giornalmente parlo con il presidente Sensi e la società non è abbandonata. Non ha inciso nulla sul rendimento di questa squadra. Dopo Brescia ci siamo ritrovati e abbiamo dimostrato anche a verona su un campo impossibile che possiamo e dobbiamo fare bene. Dobbiamo imporci in tutte le partite.
Totti e Borriello possono giocare insieme? Ci sono delle voci che i due non vanno d'accordo
Tirare fuori queste cose dopo una sconfitta è sleale. I ragazzi sono anche andati a mangiare insieme, il gruppo è stupendo e smentisco tutto.
Perché la Roma ha difficoltà in trasferta?
Non me lo spiego. Dobbiamo pensare di giocare sempre in casa perché questa squadra deve dominare ovunque vada.