.

Cristante: "Siamo stati bravi, non era facile. Mi trovo bene nella nuova posizione"

di Andrea Cioccio

Cristante a Roma Tv

"Siamo stati bravi, non era facile, siamo riusciti a chiuderla nel secondo tempo. Dobbiamo trovare questa continuità in campionato che sta mancando. Il gol "mancato"? Va benissimo così, non si sa mai dove finisce la palla, ha fatto bene Jesus a toccarla. Sosta? Dobbiamo lavorare bene noi che rimaniamo a Trigoria per preparare al meglio la ripresa di campionato. Meglio il secondo tempo? Ogni partita è a sé, nel primo tempo siamo stati un po' contratti, di solito le squadre si studiano. Nel secondo tempo entrambe si sono più aperte e abbiamo sfruttato bene le occasioni. La mia posizione? Mi trovo bene nei 2 davanti alla difesa, così come da trequartista. Più partite si giocano più condizione si trova".

Cristante a Sky Sport

“La Roma deve essere quella vista oggi, abbiamo dimostrato di essere forti e dobbiamo semplicemente trovare continuità. Quando si cambia tanto non è mai facile, stiamo crescendo ed è la cosa importante. Serve continuità. Fare male fuori da Bergamo? Questa cosa sembra sia diventata di moda, ma in verità noi stiamo crescendo. Abbiamo compagni nuovi e possiamo fare un buon campionato”.

Cristante in zona mista

“Importante vincere prima della sosta, è stato un bel risultato, ora dobbiamo prepararci bene. Noi dobbiamo continuare a vincere e dare continuità, i passi falsi li fanno tutti. Il nuovo ruolo? Sto bene, stiamo trovando i meccanismi giusti e dobbiamo continuare così. Bilancio dei primi mesi a Roma? Positivi, è passato il periodo di ambientamento e dobbiamo continuare a crescere. Cosa ho detto a Jesus? Ha fatto bene a buttarla dentro”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ