.

D'Agostino: "Zaniolo? 4 milioni sono esagerati. Deve ancora dimostrare". AUDIO!

di Andrea Gonini

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore della Roma Gaetano D'Agostino.

Chiesa, Pogba, Lukaku e Vlahovic, dovranno dimostrare qualcosa al ritorno:

"Se stanno bene possono dare una mano. Tre però sono della Juventus e quindi è un dato che preoccupa questo degli infortuni in casa bianconera. Io mi porrei la domanda: chi sta sbagliando? E perché? Non possono sempre stare male. Il Napoli ha avuto una percentuale molto bassa di infortuni, non fare un vero ritiro e quindi viaggiare molto in estate incide. Non ci si prepara bene o forse si sbaglia la diagnosi. Il dato è eclatante".

Lazio, Sarri ora coccola Luis Alberto: uno come lui deve giocare di più?
"Venderlo ora non credo che ci farebbe un affare. Uno come lui poi ora fatichi a trovarlo .Credo che la convivenza con Sarri sia arrivata al capolinea o si farà in modo di andare avanti fino a giugno. Per le idee di Sarri, che predilige uno da interdizione, lui non è adatto. Luis Alberto ti alza il tasso tecnico e ti fa vincere le partite".

Roma, manca ancora il rinnovo di Zaniolo:
"I 4 milioni sono esagerati al momento, visto cosa sta dimostrando. Non ha ancora espresso il suo potenziale e bisogna capire se è questo. Io lo vedo tutto istinto, che usa molto il fisico ma quando deve usare la testa fa fatica".


Ospiti: Stefano Impallomeni, Gaetano D'Agostino e Daniele Garbo - Maracanà con Alessandro Sticozzi e Alessandro Santarelli
Altre notizie
PUBBLICITÀ