.

Dahl: "Quando avrò la possibilità di giocare? Spero presto, forse farò un blitz in futuro se qualcuno si infortunerà"

di Benedetta Uccheddu

Samuel Dahl, terzino svedese ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Expressen riguardo i suoi primi mesi nella Capitale. Queste le sue parole:

Sul mancato esordio.
"Sì, ci sono stati molti allenamenti e meno minuti in campo, ma mi alleno duramente ogni giorno. Mi comporto da professionista al 110%. Quando arriverà il momento della partita, sarò pienamente preparato. Mi comporto come se giocassi ogni settimana, è così che devo comportarmi. È davvero un grande passo e la competizione è enorme. Quelli davanti a me hanno anni di esperienza a quel livello, quindi il problema è che devo dimostrare in allenamento per ottenere l'opportunità". 

Giocherai altre partite con la Primavera?
"No, non c'è alcun piano per questo. È un dialogo che continua".

Pensi che il passo che hai fatto sia stato troppo grande?
"No, non posso dirlo. Sono qui da due mesi e ho un contratto di cinque anni. Penso che la maggior parte delle persone avrebbe fatto questa scelta se si fossero trovate nella mia stessa situazione. Se presto avrò la possibilità di giocare, il minutaggio potrà aumentare molto velocemente. Non sono stressato per nulla. Dobbiamo prenderla come viene, credo. Chissà, forse farò un blitz in futuro se qualcuno si farà male, liberando un posto. Vivrò giorno per giorno". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ