.

Dal Moro: "La Roma avrebbe bisogno di un giocatore che faccia gol"

di Claudio Lollobrigida
Fonte: Elleradio

Filippo Dal Moro, ex calciatore giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Elleradio 88.100, durante la trasmissione Universo Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Come vedi la Roma di questo inizio campionato?
"Seguo sempre la Roma e credo che quest'anno possa raggiungere degli ottimi risultati. Carattere grinta e cattiveria , agonismo e tanta tecnica. L'unica cosa che non mi convince è l'attacco, la Roma avrebbe bisogno di un giocatore che faccia gol, un uomo d'area, sopratutto dopo la partenza di Lamela e Osvaldo. Secondo me Rudi Garcia é un ottimo allenatore, capace di gestire al meglio il suo gruppo. Vedo una Roma ritrovata, che un buon calcio. Una squadra ben organizzata, che ha ritrovato i suoi giocatori più importanti. Campioni come De Rossi, sicuramente in gran forma, Balzaretti per non parlare poi di Totti Una squadra che spinge molto sulle fasce dove arriva secondo me la forza di questa squadra, si soffre meno in difesa con Maicon e con Florenzi in quel ruolo. Un centrocampo che filtra di più e difesa che aiuta molto il reparto difensivo. Totti come sempre fondamentale nonostante i suoi 37 anni.
De Sanctis portiere di esperienza e grinta. Dirige i compagni e gli da sicurezza. Gestisce bene la difesa , si fa sentire e tutto diventa più facile. Il centrocampo e l'Attacco molto più cattivi. Amo Roma e resto comunque tifoso di questa squadra, quindi Forza Roma!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ