Danovaro: "Main sponsor? Speriamo bene, non dico nient'altro..."
Fonte: Sky Sport
Il direttore commerciale della Roma, Luca Danovaro, è intervenuto a Sky Sport: “Quanto vale lo spareggio per i mondiali? Da un punto di vista di brand Italia bisogna chiedere ai colleghi in Federazione. Il mondiale non è solo un evento sportivo, la mancanza potrebbe procurare problemi anche di immagine. Speriamo di festeggiare. Sicuramente posso immaginarmi un problema di vendite, quando un’azienda investe su una nazionale o sulla Roma, investe per poter parlare con i tifosi che sono i consumatori finali. Perché bisogna investire nella Roma? Oggi sono venuti tutti i nostri sponsor a Trigoria, aprendo il nostro centro. Abbiamo fatto vedere i segreti della squadra, l’area tecnica, il nutrizionista, e abbiamo raccontato le nostre strategie. Puntiamo a sviluppare il nostro brand, abbiamo annunciato una partnership in Asia, e stiamo sviluppando l’esperienza del tifoso, che è un valore aggiunto e a cui dobbiamo dare un’esperienza nuova allo stadio e da casa, intervenendo di più con noi. Main sponsor? È una delle domande che mi fanno tutti i giorni. Speriamo bene, non dico nient’altro. Maglia di Totti ancora la più venduta? È una bella domanda… è una tra le più vendute, diciamo così. Poi c’è De Rossi, Nainggolan, Schick… un po’ tutti”.