De Marchi: "Morata? Meglio alla Roma che al Milan". AUDIO!
L'agente ed ex calciatore Marco De Marchi è intervenuto durante la trasmissione 'A Tutto Mercato minuto per minuto' in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19:00 alle 21:00 su TMW Radio e in contemporanea in collaborazione anche su Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni sui temi più attuali del calciomercato: "Bonucci è stato un giocatore straordinario che ha raggiunto obiettivi importantissimi sia col suo club sia con la Nazionale. La Juve però oggi ha cambiato rotta e dobbiamo accettare il fatto che il nuovo Direttore debba prendersi certe responsabilità. A proposito di Giuntoli, Cristiano secondo me è un grandissimo acquisto. È uno che si è costruito un percorso da solo e ha raggiunto traguardi importanti creandosi uno scouting di altissimo livello. Credo si debba rispettare una scelta come quella di mandare via Bonucci".
Da dove ripartirà secondo lei? Magari dalla Lazio?
"Bonucci è un grande giocatore, uno che ha sempre grandi motivazioni e che usa la testa. Parliamo di un guerriero, che ci ha sempre messo la faccia. Deciderà solamente lui il da farsi".
Morata al Milan o alla Roma?
"Io lo vedrei meglio alla Roma, anche se l'ostacolo potrebbe essere l'ingaggio. Al Milan davanti c'è un certo Giroud, che continua a essere efficace sotto porta nonostante sia un anno più vecchio".
Bernardeschi può davvero tornare in Italia? Si è parlato del Bologna.
"Nel calcio e nel calciomercato mai dire mai, ma Bernardeschi oggi viaggia su cifre che il Bologna non ha come parametri".
Ultima domanda da ex calciatore del Bologna: cosa pensa di mister Thiago Motta?
"In pochi mesi ha fatto vedere il suo pensiero calcistico. Thiago è un allenatore con idee chiare, che ha grandissima personalità".