Desideri: "Amareggiato per la stagione della Roma. Zeman andava supportato maggiormente"
Fonte: tuttomercatoweb.com
L'ex centrocampista della Roma Stefano Desideri è stato contattato dal portale Tuttomercatoweb.com per commentare la stagione giallorossa.
Stefano Desideri, da ex romanista come valuta una stagione simile per i giallorossi?
"Da romano ed ex giocatore della Roma sono molto amareggiato. È stata una stagione negativa, piena di incomprensioni che alla fine hanno inciso".
A inizio anno si indicava la Roma come anti-Juve. Forse si era esagerato?
"All'inizio c'era molto entusiasmo per l'arrivo di Zeman, un allenatore molto amato. L'errore che è quello di abbattersi subito. Roma è così: ha la capacità di eccitarsi troppo nei momenti positivi ed abbattersi troppo in quelli negativi e Zeman nel periodo peggiore andava supportato".
Alcune scelte hanno portato malcontento nello spogliatoio: vedi De Rossi
"Gli allenatori fanno le scelte in base a quello che vedono durante la settimana e non credo che Zeman si volesse buttare la zappa sui piedi. Ha scelto per il bene della squadra chi secondo lui era più in forma".
Per il prossimo anno manca ancora l'allenatore. Aspettando Allegri
"La situazione è sicuramente incerta, ma capisco Allegri e la sua situazione. Lui allena una delle squadre più importanti al mondo e ogni persona cercherebbe di rimanere lì. Allegri apprezza la Roma e la città, ma oggi è l'allenatore del Milan e credo si voglia giocare le sue carte in rossonero. Giustamente".