.

Destro: "Contento per i gol e per la vittoria. Grande cammino dovuto al gruppo". VIDEO!

di Yuri Dell'Aquila

Destro a Sky Sport

"Miglior marcatore stagionale? Sono contento, per me è importantissimo e la squadra ha vinto. Serata perfetta. Domenica dopo domenica cerco sempre di fare del mio meglio e fare più gol possibile. La Nazionale? Penso sia l'obiettivo di tutti, io voglio fare il mio e segnare tanti gol. L'esultanza? Della maglietta non mi ha detto nulla. Esterno con Zeman? Mi sono sempre messo a disposizione della squadra cercando di fare del mio meglio. Il rientro di Totti? Determinate scelte le farà il mister, sicuramente troverà la soluzione migliore. Io come Inzaghi? Magari (ride, ndr).

Destro a Roma Channel

"L'importante è fare la prestazione e dimostrare sul campo, è la cosa migliore. Giocare tanto e con continuità mi aiuta a raggiungere la condizione, quindi sono di aver fatto due gol e di aver vinto, questa è la cosa più importante. Fisicamente sto molto bene, dopo otto mesi giocare e acquisire continuità è sempre importante. Oggi ho disputato tanti minuti e la condizione aumenterà domenica dopo domenica. Eravamo convinti del nostro potenziale e di poter fare una grande prestazione stasera, la vittoria è arrivata ed è la cosa fondamentale. Il nostro grande cammino è dovuto al gruppo". 

Destro alla Rai

“La doppietta? Era importante vincere, soprattutto dopo la sconfitta di Napoli. Un altro Destro? A Napoli ho avuto delle occasioni che per sfortuna e per demerito mio non ho messo dentro, ci tenevo a reagire oggi. Gli applausi di Totti? Gli applausi del capitano fanno sempre piacere, è sempre importante vincere. Scudetto? Noi facciamo il nostro percorso, ce la metteremo tutta sino alla fine. Com’è giocare nella Roma? È una grandissima squadra, è un motivo d’orgoglio giocare con questi compagni. Nazionale? L’obiettivo che ho quest’anno è quello di far vedere quanto valgo a Roma, poi si vedrà”.

Destro a Tele Radio Stereo

“Era fondamentale vincere oggi, è questo quello che conta. Per fortuna il gol è arrivato. La pressione di Roma? Cerco di fare il mio e soprattutto cerco di segnare per contribuire ai buoni risultati della squadra”.

Destro a Mediaset Premium

"Un gol ogni 77 minuti, fa parte del gioco subire le critiche? Le critiche vanno prese sempre nel miglior modo possibile, bisogna poi dimostrare sul campo. Rabbia particolare dopo i gol? Per me la cosa più importante è vincere con la squadra e far gol, è sicuramente un'esultanza di rabbia e fare gol subito era importante, anche dopo gli errori di Napoli. Come cambia la squadra con me? C'è un uomo fisso in area, abbiamo fatto una buona prestazione e fatto una bella vittoria. Mi paragonano a Vialli? Nazionale? Sicuramente, magari, fare una carriera come lui sarebbe un sogno. Dobbiamo continuare così, fare bene nel club e poi vedremo. Uscito anzitempo? Io voglio far sempre gol, poi il mister prende le decisioni e vanno accettate".


http://www.youtube.com/watch?v=meFfK_d0TfU


Altre notizie
PUBBLICITÀ