Destro: "Dovevamo chiudere prima la gara, ma oggi contavano i tre punti". VIDEO!
Mattia Destro a Roma Channel
"Siamo stati bravi a coprire bene il campo e a non rischiare nulla. Dovevamo chiudere prima, è vero. Era una partita difficile, i tre punti erano fondamentali. Per la prossima gara cercheremo di dare il massimo. Avere una squadra che ti dà fiducia è importante. L'esultanza di oggi? Quella con il Palermo è stata rabbiosa perché non ero ancora riuscito a dare alla Roma quello che volevo. Come sto? Nulla di grave, è stata solo una botta. Come mi sono trovato oggi a destra? Bene, io mi metto assolutamente a disposizione della squadra e del mister. Purtroppo in questo frangente di campionato non ho dato quello che volevo, ma spero di riuscirci presto"
Destro a Rai Sport
“Gol pesante? Era una partita difficile, lo sapevamo, siamo soddisfatti di questa vittoria. Lamela? Erik è un grandissimo giocatore, speriamo di recuperarlo al più presto, oggi ho cercato di mettermi al servizio della squadra. Quando mi danno fiducia cerco sempre di dare il massimo, poi sta al mister prendere decisioni. Punti importanti per le zone più alte della classifica? Noi cerchiamo di guardare partita dopo partita, poi faremo valutazioni “.
Destro in mixed zone
"Abbiamo ottenuto una grande vittoria, siamo contenti. Se sono a mio agio sulla destra? Sono a disposizione del mister e dei compagni. Dedico il gol a me stesso".