.

Di Francesco: "Ci sono situazioni che ti fanno avere atteggiamenti sbagliati, dobbiamo essere bravi a non perdere la testa"

di Gabriele Chiocchio

Dopo la conferenza stampa, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "È una partita importantissima, dobbiamo dare una risposta. Nel calcio c'è sempre una possibilità, contro il Real non sarà facile, anche loro hanno voglia di rifarsi. Che aiuto può dare l'Olimpico? Abbiamo bisogno della nostra gente, mi auguro che domani ci sia grande calore. Non ho dubbi che ci sarà un grande tifo, Roma ha sempre risposto alla grande. Com'è cambiato il Real Madrid? Ha gli stessi calciatori e la stessa identità, non cambia tantissimo come fisionomia. I due allenatori hanno le stesse idee. Il Real Madrid è in ritardo in campionato ma in Champions League sta facendo bene. Che risposte servono? Caratteriali, ci sono situazioni che ti fanno avere atteggiamenti sbagliati, dobbiamo essere bravi a non perdere mai la testa".

Il tecnico ha poi rilasciato altre dichiarazioni a Roma TV: "Alti e bassi? Se avessi una spiegazione sarei felice di darla. Il lavoro mi deve portare a migliorare questo aspetto, ci siamo ricaduti troppe volte, alla lunga non si può più rimediare. Cambia qualcosa l'assenza di Pellegrini? Non voglio dare indicazioni, ci potrebbero essere delle sorprese. Magari lo farò. Che Real mi aspetto? Una squadra che si vuole rifare, sarà una bella gara. Possiamo arrivare primi nel girone, cercheremo di non mancare l'appuntamento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ