.

DiBenedetto: "Dobbiamo supportare Luis Enrique, è un grande lavoratore"

di Redazione Vocegiallorossa

Su Roma Channel è andata in onda una breve intervista a Thomas DiBenedetto registrata ieri nel corso della cena con alcuni dirigenti della Roma e gli Under 14 del Vegalta Sendai, presso la residenza dell'ambasciatore giapponese.

 

"Il mio cuore è triste per le persone del Giappone, è stata un grande tragedia anche per il mondo intero, dobbiamo pernsare quanto siamo fortunati e dobbiamo aiutarli in ogni modo, per farli stare meglio".

Roma non è stata costruita in un giorno 

"Questa è la strada che i tifosi devono seguire, dobbiamo supportare Luis Enrique, è un grande lavoratore, dà sempre il meglio, ha bisogno di un po' di fortuna. In una partita accadono tante cose, cambiano le situazioni magari anche a colpa di infortuni. I giocatori stanno lavorando in maniera incredibile per entrare in un sistema di gioco che richiede tanto tanto allenamento. L'augurio è di riuscire a segnare più gol, così da evitare il problema dei cali nel finale di gara".

Com'è la situazione della serie A?

"Ci sono tante situazioni, chi cambia allenatore, giocatori, ognuno deve risolvere i propri problemi ma tutte le città dovrebbero però prendere esempio dalla passione dei tifosi giallorossi"


Altre notizie
PUBBLICITÀ