.

Doni: "Mi sono ripreso la mia Roma"

di Pascal Desiato
Fonte: La Gazzetta dello Sport

Al rientro dopo la vittoria contro il Milan, appena varcata la soglia degli arrivi, Doni si è sentito gridare: ”Daje Doni Daje” è come la completa riabilitazione. Queste le parole del portiere brasiliano: "Quando ho visto i compagni venirmi incontro per abbracciarmi, un po´ mi sono commosso"

Doni, si è ripreso la Roma? “Dopo tanto tempo ho avuto un´occasione e credo d´averla sfruttata bene, dimostrando di essere all´altezza anche di questa Roma”.
Come si sente? “Felice, soddisfatto, ma stravolto. Perché non è stato facile rientrare a San Siro, contro il Milan, in quelle condizioni climatiche, e dopo tanta inattività”.
Ci spiega come è riuscito a ipnotizzare Ibrahimovic?
“Ho fatto ciò che in quelle circostanze si richiede ad ogni portiere: restare in piedi. Niente di più. Le parole di Daniele De Rossi sono parole bellissime, mi riempiono d´orgoglio, lo ringrazio”.

E ora Doni torna titolare? “Piano fosse per me, ma non sono io che devo rispondere a questa domanda, sono altri che devono decidere. Io mi sono fatto trovare pronto e, almeno per una sera, posso dire di essermi ripreso la Roma. La mia Roma”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ