Dzeko: "La vittoria di oggi può ridarci la fiducia che avevamo perso"
Dzeko a Premium Sport a fine partita
“L'ultima settimana non è stata bella per noi, è stato importante vincere oggi, è importante non aver preso gol. Mi sento importante come gli altri, oggi hanno giocato dei calciatori che hanno visto poco il campo ma hanno fatto bene. Qualcuno che ha giocato di più ha riposato, possiamo stare tutti più tranquilli. Scudetto? Abbiamo perso tre partite, pensiamo solo alla partita di oggi. Classifica capocannonieri? Ci sono tanti goleader, quando vince la squadra sono contento. La vittoria di oggi può darci di nuovo la fiducia che avevamo perso, speriamo di fare un buon risultato giovedì”.
Dzeko a Roma TV
"La palla sembrava non entrare mai? Ultimamente ho aspettato un po' troppo, non ho segnato nelle ultime 3-4 partite, la squadra non ha vinto partite, sono felice che siamo riusciti a fare un risultato importante. Tre sconfitte alle spalle? Abbiamo perso un po' fiducia dopo tre sconfitte perché non è mai facile perdere tre partite molto importanti, era importante vincere oggi e fare un risultato che dà fiducia per giovedì. Faccio di tutto per fare gol pesanti. Come sto fisicamente? Sicuramente non mi sento come 2-3 settimane fa, abbiamo giocato molte partite, è normale essere un po' stanchi. Oggi era importante riposare per qualcuno, quelli che non hanno giocato molto hanno fatto molto bene".
Dzeko a Sky Sport
“Siamo soddisfatti di oggi. La fiducia era un po' giù, quindi vincere è stato importante. Non subire gol anche aiuta. Stanco? Normale essere stanchi, abbiamo giocato tanto. Qualcuno riposa ma anche chi ha giocato poco oggi è andato bene. 30 gol, mia stagione migliore? No perché ci sono ancora un paio di mesi da giocare, guardiamo avanti. Ho fatto aspettare troppo per questo trentesimo gol, magari ora andrà meglio”.