.

Dzeko: "Sono stato cattivo sul gol. Abbiamo fatto un ottimo lavoro"

di Marco Rossi Mercanti

Dzeko a Premium Sport a fine partita

“Vittoria importante perché è stata difficile e il Cagliari è una buona squadra. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e dobbiamo continuare a guardare a noi stessi. Prima abbiamo detto che non è possibile vincere 1-0, mentre adesso sono tre partite che vinciamo così, la difesa fa il suo lavoro. Ora ci riposiamo un po' e poi pensiamo alla Sampdoria. Io molle? Lo avete visto oggi... Scherzi a parte, era difficile, abbiamo avuto qualche occasione, io ne ho sbagliata una ma nella ripresa ho fatto il mio, sono stato cattivo. Dobbiamo andare avanti così tutti insieme. Scudetto? Pensiamo solo a noi stessi, poi si vedrà”.

Dzeko a Sky Sport a fine partita

“Paura di esserti bloccato a Udine? Non c'è paura mai. Questo succede, qualche volta si sbaglia, qualche volta fai gol come oggi. Sono contento. Nuovo equilibrio? Si può vincere anche 1-0. Abbiamo sempre fatto 2/3 gol, ma è importante anche vincere così come abbiamo fatto nelle ultime tre partite. Dobbiamo guardare avanti e continuare cosi”.

Dzeko a Roma TV a fine partita

“La difesa della Roma? Prima voglio ringraziare Rüdiger per il cross. Lui lo può fare perché sa fare anche questi cross. Il suo cross ha aiutato la squadra a vincere la partita. Le partite si vincono tutti insieme. La difesa è migliorata tantissimo. Vincere tre partite di seguito per 1-0 dice tutto. Ventesimo gol stagionale già a gennaio? Sono contento, forse potevo fare di più ma sono felice per me e la squadra, vogliamo continuare così. Se Spalletti mi farà i complimenti? Magari, vediamo (ride ndr). Allegri ha detto che Roma e Napoli giocano a nascondersi per vincere lo scudetto? Noi vogliamo vincere tutte le partite. Oggi abbiamo vinto un match importante. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e provare a vincerle tutte. Oggi non era facile. Il Cagliari è una buona squadra. Dobbiamo continuare così”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ