.

El Shaarawy: "Dobbiamo stare sul pezzo e portare a casa il risultato"

di Marco Rossi Mercanti

El Shaarawy a Roma TV

"Vincere per rispondere al Napoli? Sicuramente quello è il nostro obiettivo, dobbiamo cercare di non allontanarci dal Napoli. Abbiamo preparato bene il match, dobbiamo rimanere concentrati. Insidia Bologna? Sicuramente loro hanno fatto vedere buone cose. Hanno valore e una squadra con buoni giocatori, dobbiamo stare sul pezzo e portare il risultato a casa".

El Shaarawy a Premium Sport

"Dobbiamo fare una partita attenta, essere lucidi e non perdere di vista l'obiettivo. L'abbiamo preparata bene e dobbiamo tenere alta la concentrazione, entrare con l'atteggiamento giusto. Vogliamo mantenere il terzo posto e stare dietro al Napoli, oggi tre punti sarebbero importantissimi. Il mister mi ha dato tanta fiducia e lo ringrazio, io ho fatto quello di cui sono capace e devo continuare così facendo gol e buone prestazioni. Champions? Ora pensiamo ad arrivarci".

El Shaarawy a Sky Sport

“Sono stato fuori per tanto tempo, ora sono contento di avere la fiducia del mister e devo continuare a fare queste prestazioni. Spalletti ha fatto di me un'analisi corretta, non devo accontentarmi. Fare punti oggi è importante”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ