El Shaarawy: "Grande spirito da parte di tutti, è stata una bella serata. Dobbiamo puntare alla Champions"
Al termine della partita contro il Sassuolo, l'esterno della Roma, Stephan El Shaarawy, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
El Shaarawy a DAZN
In emergenza oggi con cinque Primavera aggregati, ma che partita, che crescita che ha avuto tutto nel secondo tempo, anche tu che sei entrato, gran partita. Dammi un po' il tuo punto di vista e le tue sensazioni.
«Sì, subito grande spirito da parte di tutti, un ottimo atteggiamento nel cercare il gol, nel trovarlo e nel cercare anche il secondo, per cui è stata una bella serata, siamo contenti».
Sul bel gol annullato e l'assist.
«È stata una bella giocata, sono contento per Mati anche perché sta facendo veramente una grande stagione e il gol arriverà, speriamo. Però dai, siamo contenti della vittoria».
È casa tua e qui hai vissuto tantissime emozioni. Ti chiedo: in questa stagione, secondo te, la Roma dove può arrivare? Può continuare a rimanere nei piani alti, considerando che da un po' non si gioca la Champions League da queste parti? E poi, anche personalmente, che momento stai vivendo?
«Beh, rispetto agli altri anni sicuramente c’è un po’ meno continuità e un po’ meno minutaggio, però l’obiettivo è sempre quello di entrare e fare il massimo per la squadra. È una squadra forte, una squadra che quest’anno sta facendo molto bene e che deve rimanere in alto, perché l’abbiamo dimostrato. Negli scontri diretti possiamo sicuramente fare meglio, però è una squadra che deve stare in alto e deve puntare alla Champions League sicuramente».