.

El Shaarawy: "Il mister voleva far capire subito che non c’era partita e così è stato. Con Lukaku ci siamo trovati bene"

di Marco Campanella

Nel post partita di Roma-Slavia Praga, ha parlato Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy a Sky Sport

Una serata perfetta, soprattutto come approccio:
“Sì, era quello che avevamo in testa e quello che voleva il mister: fargli capire subito che non c’era partita. Così è stato, abbiamo subito fatto gol e poi il secondo. Poi abbiamo gestito bene tutta la partita. Era una vittoria che volevamo per essere primi nel girone e niente, adesso abbiamo dato anche continuità alle vittorie. Siamo soddisfatti della prestazione e della vittoria”.ù

Come è giocare con Lukaku?
“È un grandissimo attaccante, fa sponda e fa gol. È bello giocare con grandi attaccanti, ci siamo trovati bene, ma non solo con lui, con tutta la squadra. Potevamo fare anche più gol ma siamo soddisfatti”.

Cosa è cambiato dopo la sconfitta di Genova?
“È successo anche l’anno scorso e due anni fa, nei momenti difficili riusciamo a essere squadra e ci compattiamo. Capiamo quali sono i nostri errori per cercare di non ricommetterli. La nostra forza è sempre stato il gruppo. In queste settimane abbiamo lavorato bene. Ora c’è ancora tanto tanto da fare”.

Ora c’è l’Inter:
“Una partita importantissima, dobbiamo dare continuità”.

El Shaarawy ai canali ufficiali del Club

Bella vittoria. 
"Anche una prestazione convincente, dove non abbiamo sbagliato l'approccio, che era la cosa principale che ci aveva chiesto il mister. Siam partiti forte, con grande pressione e facendo subito gol. Poi abbiamo gestito e trovato il secondo. Siamo contenti". 

La voglia sta facendo la differenza?
"Sì, l'essere lucidi nella fatica. Questo è ciò che fa la differenza. Abbiamo dimostrato grande spirito e abnegazione, per questo è una bella vittoria. Adessio abbiamo una partita importante, dove sevirà fare bene per il campionato". 

Servirà tutto per trovare continuità contro un grande avversario. 
"Sì, sappiamo quanto ci può mettere in difficoltà l'Inter, soprattuto in casa loro. Servirà fare una grande prestazione, ma siamo pronti e dobbiamo continuare a lavorare bene". 


L'intervista di Stephan El Shaarawy


Altre notizie
PUBBLICITÀ