.

Emerson Palmieri: "La squadra mi aiuta ogni giorno, ringrazio Spalletti"

di Marco Rossi Mercanti

Emerson Palmieri a Premium Sport

“Dobbiamo sempre giocare così, in casa stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Perché giochiamo bene? Il mister lavora ogni giorno per questo, vogliamo sempre fare possesso e segnare e non prendere gol. Abbiamo preparato bene il match. Spalletti? Devo ringraziare il mister, la squadra che mi aiuta ogni giorno, devo continuare così. Balzaretti? Vedo sempre i suoi video. Dove posso migliorare? Quello che ho fatto oggi, devo puntare di più l'avversario, tatticamente sono migliorato, posso attaccare di più, cercare di fare gol e assist. Chiesa? È un buon giocatore, l'ho studiato tutta la settimana perché se l'avessi lasciato solo, sarebbe stato difficile da prendere. Scudetto? Dobbiamo crederci e dobbiamo continuare così se vogliamo vincerlo".

Emerson Palmieri a Roma TV

La partita? Abbiamo fatto un bel secondo tempo. Dobbiamo giocare così tutte le partite. Abbiamo vinto contro una grande squadra. La mia prestazione? Sono arrivato quasi a fare gol. Sono contento di aiutare la squadra. Devo continuare a crescere con umiltà. Quanto può crescere la squadra? Tanto, dobbiamo continuare con questo gioco e pensare a Crotone. Non possiamo fare meno di quello che abbiamo fatto oggi. Quando farò il primo gol? Speriamo che arrivi subito. Ci vado sempre più vicino. Speriamo domenica prossima. Come abbiamo preparato il match? L’abbiamo preparato bene. Abbiamo preso questo premio perché abbiamo giocato bene”.

Emerson Palmieri in zona mista

“Sono contento per la mia prestazione, ho aiutato la squadra e possiamo ancora fare di più, per me è stata la miglior partita e dobbiamo continuare così per raggiungere il primo posto. Per me non è cambiato nulla rispetto al ko contro la Sampdoria, abbiamo preso due gol che dovevamo evitare, oggi abbiamo dimostrato chi siamo. Spalletti? Lavora con me come con tutti, è stata importante la testa, ha sempre creduto in me e devo ringraziarlo in campo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ