.

Faccini: "Dybala-Roma? La garanzia è Mourinho"

di Marco Rossi Mercanti

Alberto Faccini, ex calciatore della Roma, ha parlato su Centro Suono Sport all’interno della trasmissione Bar Forza Lupi. Queste uno stralcio delle sue parole:

Dybala alla Roma è possibile?
“Se se ne parla così tanto, forse qualcosa di vero c’è. L’intervento di Mourinho stesso fa capire che l’interesse c’è, poi bisogna analizzare la situazione, si fanno dei confronti e si decide. La priorità di Dybala era la Champions League, dovrebbe essere un segmento fondamentale della sua scelta. Il ragazzo chiede cifre importantissime, la Roma invece nella sua strategia aziendale ha un tetto, se dai troppo a un calciatore rischi di creare un effetto boomerang”.

Napoli?
“Ho un po’ di paura, Dybala potrebbe accettare anche per questo feeling che ha la città con gli argentini. Tra l’altro, hanno ceduto Koulibaly, Insigne, Mertens, serve un colpo importante per rinvigorire la piazza. Il problema sono i diritti d’immagine, è un vecchio cavallo di battaglia di De Laurentiis. La forza e la garanzia della Roma è Mourinho”.

Infatti il mister ha chiamato Dybala.
“È un vantaggio e un valore aggiunto, se avalla questa iniziativa in prima persona va bene, però deve essere supportato dalla società. Bisogna solo capire come stia fisicamente l’argentino, che ha avuto un po’ di problemi ultimamente”.

Zaniolo e Dybala insieme?
“Ho dei dubbi a riguardo, poi se dovesse concretizzarsi ben venga”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ