.

Fazio: "Il Milan è completamente cambiato, dobbiamo essere bravi a contenere gli attaccanti"

di Gabriele Chiocchio

Fazio a Milan TV

"Il Milan è completamente cambiato, sarà tutta diversa rispetto all’anno scorso. Vogliamo i 3 punti per proseguire la nostra crescita prima delle Nazionali. Difficoltà per i nuovi? È normale, la Serie A è diverso da qualsiasi altro torneo. L'attacco del Milan?  Hanno due ottime punte, dobbiamo essere bravi noi difensori a contenerli".

Fazio a Roma TV

"Come arriviamo? È un match importante da vincere, dobbiamo essere compatti in campo. Il centrocampo a cinque del Milan? Dobbiamo pensare alla nostra crescita. I tanti romanisti allo stadio? Ciò dimostra il loro appoggio. Per noi è molto importante sentire il loro affetto. Dobbiamo dedicare loro una vittoria”.

Fazio a Sky Sport

"Rispondere alle altre? Ha vinto il Napoli, non cambia niente, dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro prima della sosta, è importante vincere oggi per andare bene in nazionale. Cosa mi preoccupa del Milan? Hanno tanti giocatori nuovi, la cosa più importante è pensare a loro come squadra e non solo all'attacco, anche noi dobbiamo pensare come squadra e continuare con questa crescita. Segnale per lo scudetto? È importante fare i tre punti contro una grande squadra, anche per dimostrare che siamo forti. Argentina? Una partita molto importante, dobbiamo pensare a vincere una partita decisiva per qualificarci al mondiale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ