.

Fenerbahçe, Mourinho: "Possiamo fare bene in Europa League, non dico altro ma andate a rivedervi la finale Roma-Siviglia”

di Benedetta Uccheddu

José Mourinho ed il suo Fenerbahçe abbandonano la corsa per un posto nella Champions League 2024/25. Al termine del match di ritorno giocato ieri contro il Lille infatti, valido per la qualificazione alla massima manifestazione continentale per club, i turchi sono tornati a casa per l'1 a 1 rimediato con i francesi. Fatale il 2 a 1 subito all'andata.

Al termine del match l'ex tecnico di Roma ed Inter non le manda a dire all'arbitro. L'oggetto della polemica? Nel secondo tempo supplementare il Lille rimane in dieci per l’espulsione di Mandi, ma trova alla fine il pari decisivo per un calcio di rigore, per un tocco di mano di Oosterwolde. Decisivo l'intervento del Var per l'assegnazione del penalty, poi trasformato con freddezza da Jonathan David.

"Una squadra meritava di vincere e l’altra è andata avanti" - le parole del portoghese nella conferenza stampa post-match - "abbiamo colpito due pali e avuto tante occasioni. Solo l’arbitro e il Var sanno perché hanno concesso quel rigore. In Europa League possiamo fare bene, ma se… Non dico altro, altrimenti potrei avere problemi per completare la frase, andate a rivedervi la finale Roma-Siviglia”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ