.

Florenzi: "Non diamo per scontata la vittoria. Bello ritrovare i nostri tifosi"

di Marco Rossi Mercanti

Florenzi a Roma TV

“Non diamo per scontata la vittoria, il Chievo è sempre stato in alto e dovremo giocare il nostro calcio. Penso che verranno qui per fare la loro partita e prendere punti all'Olimpico. Sarà una bella cosa ritrovare i nostri tifosi e spero ci diano l'apporto necessario per i tre punti”.

Florenzi a Premium Sport

"Siamo sempre pronti, sperando nella conferma del mister. Sarà una partita bella in cui dovremo combattere e mettere sotto il Chievo che è una buona squadra. Secondo posto? Nell'ultima giornata abbiamo un impegno importante, il Napoli uno più abbordabile: questa è la gara in cui il Napoli può pedere più èpunti. Calcolando dove eravamo 3 mesi fa prima che arrivasse il mister, abbiamo fatto una grandissima cavalcata. L'Olimpico? Ci fa felici ritrovare i tifosi, speriamo di mandarli a casa con una gioia".

Florenzi a Sky Sport

“Dobbiamo metterli sotto perché loro verranno per giocarsela. Sarà una bella emozione rivedere i tifosi allo stadio, speriamo ci diano il loro supporto. Totti? Non è che Totti fa 600 presenze e tutti dobbiamo rendergli omaggio, dobbiamo rendergli omaggio perché ha fatto la storia della Roma”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ