Fonseca: "Vogliamo andare avanti il più possibile in Europa League. Pellegrini e Veretout possono tornare contro il Bologna, Mancini no". VIDEO!
Al termine della gara persa per 3 a 1 sul campo del CSKA Sofia, il mister della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Fonseca a Sky
La partita?
“Abbiamo avuto un po’ di inconvenienti prima del match, il CSKA Sofia è stato molto efficace, hanno segnato su nostri errori. Hanno difeso in maniera molto compatta, abbiamo commesso errori che non dovevamo fare”.
Soddisfatto delle risposte dei giovani?
“Non è stato facile per loro, avevano una certa responsabilità ma hanno dimostrato di poter fare bene, sono contento per loro”.
Prospettive della Roma in Europa League?
“Vogliamo andare avanti il più possibile, attendiamo il sorteggio. Sono tutte squadre forti”.
Come sta la squadra in vista del campionato?
“Pellegrini si è allenato bene, così come Veretout. Loro due potrebbero giocare, Mancini non penso possa farcela”.
Fonseca a Roma TV
Sulla gara.
"Abbiamo perso e diverse cose non mi sono piaciute, abbiamo avuto tanti inconvenienti prima della partita. Questa è una partita di Europa League e avevamo di fronte un avversario che è stato estremamente efficace. Abbiamo fatto due errori e loro hanno fatto due gol. Poi abbiamo creato molte occasioni, ma loro hanno difeso sempre molto compatti ed è stato difficile, ma penso che abbiamo commesso errori che non dobbiamo fare".