.

Football Leader - Monchi riceve il premio Miglior dirigente dell'anno: "Alisson? Siamo tranquilli, il ragazzo è contento a Roma"

di Simone Ducci

A Napoli quest'oggi, all'interno dell’Auditorium del Royal Continental si è tenuta la manifestazione Football Leader, all'interno della quale il DS giallorosso Monchi ha ricevuto il premio come miglior dirigente dell'anno. Ecco le sue parole.

"Sono orgoglioso del premio e voglio condividerlo con la mia famiglia e i compagni di lavoro, ma un pezzo importante del premio è anche di Walter Sabatini, che mi ha reso il lavoro più facile. Il primo anno a Roma? È stato difficile, non ero mai uscito dalla Spagna. Sono contento di quanto fatto e della scelta che ho preso. Dopo un anno difficile ora mi sento bene. Se c’è più orgoglio o rammarico per la Champions? Abbiamo atto benissimo, ci è mancato qualcosa per raggiungere il sogno. Nella partita dell’andata contro il Liverpool abbiamo perso un’occasione importante. Alisson? Se un giocatore deve andare via servono tre cose: un’offerta, un’offerta accettata e che il calciatore voglia andare via. Noi non abbiamo nessuna di queste tre cose e al momento resta qui. Io credo che è normale che in questo momento ci siano voci di mercato ma noi siamo tranquilli perché il ragazzo è contento a Roma e noi siamo contenti con lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ