.

Garcia: "Roma merita un trofeo, spero che Fonseca porti la squadra in finale. Difficile che lo United non segni all'Olimpico"

di Vincenzo Pennisi

Il tecnico del Lione ed ex Roma Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, dove ha commentato il duro ko della Roma di ieri a Manchester:

Sulla partita di Manchester.
"Ovviamente ho guardato la partita di ieri, non è stato un buon risultato, speriamo che ci sia ancora il modo di fare una buona partita al ritorno. Più che fare gol per la Roma sarà difficile che non ne faccia uno lo United. Io sono andato in semifinale di Europa League con il Marsiglia. Spero che la Roma possa vincere qualcosa presto, se lo meritano. I tre cambi immediati sono stati un problema, Fonseca poi non ha avuto la possibilità di fare i cambi. Con il 2-1 per la Roma all'intervallo mi sono chiesto se fosse giusto cambiare qualcosa, ho pensato di no. Per me i due rigori sono generosi, ieri però la Roma ha fatto bene nel primo tempo, anche se la qualità del Manchester è importante".

Su Sarri.
"Io sono sempre per gli allenatori, questo mestiere è difficile. Non posso fare commenti, Fonseca è un ottimo allenatore e spero che possa portare la Roma in finale di Europa League. Fare nomi per le panchine è il mestiere dei giornalisti. Per il momento non mi interessa il futuro di Sarri".


Altre notizie
PUBBLICITÀ