.

Garzya: "Lukaku mi ha fatto pena contro l'Inter, non ha ricevuto nemmeno un pallone giocabile". AUDIO!

di Marco Rossi Mercanti

Luigi Garzya, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "Il Bari Se pensiamo che il Bari era quasi in Serie A è normale che ci siano state delle scorie. Questa stagione non è cominciata nel migliore dei modi ma è arrivata questa vittoria. Questo successo contro il Brescia spero non sia un caso. Rispetto allo scorso anno sono andati via i più forti. Il clima a Bari non è dei migliori perché ci si aspettava una squadra pronta per vincere vista la società forte e sana”.

A che cosa era dovuta la “pareggite”?
“La cosa strana è che non si perdeva mai. In questo momento stanno mancando i giocatori di personalità. Ripetere il campionato dello scorso anno è utopistico visto che mancano i calciatori validi. Ricordiamoci che i giocatori che lo scorso anno hanno deciso il campionato ora fanno i titolari in Serie A”.

Su Marino?
“Il barese si aspettava qualcosa di diverso. Sull’allenatore c’è poco da dire. È un tecnico forte e di esperienza. Il suo obiettivo era quello di levare questa pareggite. Ci è riuscito e spero non sia per la legge dei grandi numeri”.

Sulla prova della Roma a San Siro?
“Non possiamo nemmeno dire che la Roma assomiglia ad una squadra provinciale. Anche queste, infatti, se la vanno a giocare. È stata una partita brutta. Ho visto in campo calciatori con poca personalità. Giocatori che si nascondevano e avevano paura. Mi ha fatto quasi un po’ pena Lukaku che non ha ricevuto nemmeno un pallone giocabile”.


Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospiti: Gigi Garzya
Altre notizie
PUBBLICITÀ