.

Gautieri: "Roma e Juventus giocano in maniera simile"

di Redazione Vocegiallorossa

A TMW Radio l'ex giallorosso Carmine Gautieri ha parlato di Juve-Roma: "È una partita molto sentita e dove si affrontano due squadre in un buon momento. La Roma nelle ultime sette ha fatto risultati importanti e anche la Juventus. Sarà una bella partita. I giallorossi devono portare a casa un risultato positivo per la Champions. I bianconeri, invece, cercano punti per restare attaccati all’Inter".

"Si affrontano due squadre che giocano in maniera simile - ha aggiunto -. Aspettano l’avversario. Sarà una gara dove i singoli possono fare la differenza. Non abbiamo mai visto partite spettacolari ma sempre partite molto combattute. Anche in questo match l’episodio farà la differenza".

Infine, sul possibile approdo di Leonardo Bonucci alla Roma, saltato nella giornata di ieri: "Per me Bonucci rimane un grandissimo giocatore. Ha grande esperienza nel panorama mondiale. Ha bisogno di una piazza importante e di un allenatore importante. Per me la piazza ideale è Roma. Per me con Bonucci la Roma fa un grandissimo acquisto. Va in una piazza dove deve fare bene anche perché a Roma basta poco per diventare idolo della piazza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ