.

Gazzetta dello Sport - Garcia: "Totti è un ragazzo umile. Non è un leader, non urla per motivare le truppe ma è apprezzato dai suoi compagni perché è intelligente"

di Simone Francioli
Fonte: So Foot

Rudi Garcia ha concesso un'intervista al magazine francese So Foot, dove parla in particolar modo di Francesco Totti. Di seguito uno stralcio dell'intervista ripresa da La Gazzetta dello Sport: "Oggi, però, posso dire che Totti è un ragazzo semplice, umile. Non ha mani saltato un allenamento, non ha mai chiesto un trattamento particolare anche se ha 36 anni. È un tipo che adora il calcio, sempre disponibile. Magari non un leader in spogliatoio. Non è lui quello che si mette a urlare per motivare le truppe, ma è apprezzato dai suoi compagni perché è un ragazzo intelligente, dalla battuta pronta, cosa positiva. E poi è esemplare in campo. Dopo averlo visto mi sono detto che non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. La Roma non è del rango di Juve e Napoli, costruite per vincere lo scudetto e andare lontano in Europa. Non dico che non possiamo vincere lo scudetto, ma oggi non siamo programmati per questo".

GARCIA: "TOTTI? NON È QUEL TIPO DI LEADER CHE VA A SPRONARE TUTTI IN MODO ESAGERATO MA È APPREZZATO PER LA SUA INTELLIGENZA" - TRADUZIONE DI VOCEGIALLOROSSA.IT

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ