Genoa, De Rossi: "Ho sempre desiderato che la Roma vincesse, per una volta dovrò lavorare per farla perdere"
Lunedì 29 dicembre non sarà una partita come le altre. De Rossi tornerà infatti da avversario della Roma per la prima volta in carriera. Impossibile trattenere le emozioni all'Olimpico, con il suo Genoa come comparsa. Nel corso di una lunga intervista rilasciata a DAZN, che uscirà integralmente sabato 26 dicembre, DDR ha anticipato qualcosa.
Quando sei diventato allenatore del Genoa hai subito guardato il calendario e visto quando saresti tornato a Roma?
"Sì, ho guardato quando avrei giocato con la Roma e la Lazio (ride, ndr)".
Non vedi l'ora?
"Si tratta di una sensazione particolare. Da bambino la vivi in un modo, da ragazzo del settore giovanile in un'altra maniera, da giocatore in maniera focosissima e da allenatore in modo folle. Ho sempre desiderato tutti i giorni che la Roma vincesse, questa è la cosa che mi fa più ridere. Per una settimana dovrò lavorare per far perdere la Roma".
ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.