Gervinho: "Dedico i miei gol a Totti, il pubblico e a Ljajic che oggi compie gli anni. Sentire la fiducia del mister è importante". VIDEO!
Gervinho alla Rai
“Il mister contento di me? Le cose ora stanno andando bene, mettiamo in pratica sul campo ciò che ci dice il mister. Inter? Sappiamo che contro l'Inter sarà molto difficile, ma se dovessimo batterla sarebbe una cosa molto importante, così noi potremmo andare più tranquilli con le nostre nazionali. Differenze tra Wenger e Garcia? Per quanto riguarda i due allenatori ho più affinità con Garcia anche se mi sono trovato bene con Wenger. Spero che le squadre italiane, tra cui il Napoli, vadano il più avanti possibile in Champions League”.
Gervinho a Roma Channel
"Abbiamo iniziato davvero bene, c'è fiducia da parte di tutti. Sono davvero contento per l'inizio di stagione, siamo tra le squadre più forti d'Europa grazie a questo spirito di squadra. Un gol ogni due partite? Non era la mia preoccupazione, la mia preoccupazione era quella di adattarmi al gruppo e penso che le cose vadano bene. Sappiamo mettere in difficoltà l'avversario con i movimenti, mi trovo bene con tutti i compagni e i meccanismi sono ben oliati. Stanno imparando a conoscermi e ad adattarsi, facevo questi movimenti anche a Lille, i miei compagni ora riescono a capirmi di più".
Gervinho a Tele Radio Stereo
“Che emozione ho provato dopo il gol? Per me è stato molto bello, avevo già segnato a Genova ma segnare qui a Roma è un'altra cosa, anche perché ho siglato una doppietta importante. Quanto è stato importante per me Garcia? Sapevo che l'adattamento poteva essere difficile, ma Garcia mi ha dato fiducia in un campionato difficile e penso di essermi inserito bene. A chi dedico il gol? Dedico il gol a Totti, al pubblico e a Ljajic che oggi compie gli anni”.
Gervinho in zona mista
"E' stata una grande serata sia per me che per la Roma. Vincere in questo modo davanti al nostro pubblico è una cosa davvero importante. Se abbiamo visto il miglior Gervinho? Sì, giocare così davanti all'Olimpico è fantastico, ho ujn contratto che mi lega alla Roma ancora a lungo e voglio continuare così. Rudi Garcia? Ha impiantato lo spirito di squadra, si sente la fiducia da parte dell'allenatore e questo aiuta molto i giocatori a esprimersi sul campo".