.

Ghisolfi: "Dobbiamo riconquistare i tifosi. Col tempo si vedranno i risultati"

di Marco Campanella

Nel prepartita di Roma-Inter, ha parlato il Florent Ghisolfi a DAZN.

Un bilancio del primo mese di Juric?
"Sì, è arrivato in un contesto difficile, ma ha iniziato ad adattarsi, ha iniziato a portare il mondo con lui, grazie alla sua attitudine e al suo lavoro. Ha preso 7 punti su 9 in campionato, ma ha ancora bisogno di tempo per lavorare con l'esercito. Le 7 partite che arriveranno fino alla prossima sosta saranno importanti per la continuità e per il seguito".

La vostra idea sulla squadra in generale e i vostri obiettivi?
"È vero che abbiamo speso tanto in termini di calciatori, ma abbiamo abbassato il montegaggi. Abbiamo una squadra più giovane, una squadra più forte. Serve del tempo, è un progetto che è iniziato da poco. Affrontiamo una squadra l'Inter che è una squadra che ha stabilità a livello di club, a livello di rosa, di calciatori. Ed è con il tempo che si vedranno i risultati".

Sulla tifoseria?
"Giocare con i nostri tifosi in un ambiente caldo e speciale è importantissimo per noi. Per noi è un motivo di orgoglio cercare di recuperare il loro affetto. Dobbiamo lavorare duro, sforzarci, sacrificarci in campo. A partire da questa sera, difendendo i nostri valori, giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e daremo del nostro meglio". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ