Giannini: "Stasera mi aspetto una partita tirata. Sogno la serie A"
Fonte: calciomercato.it
Giuseppe Giannini è stato raggiunto da calciomercato.it. Ecco le sue dichiarazioni su Lecce-Roma.
"Stasera mi aspetto una partita tirata. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti: il Lecce perché è a soltanto 3 lunghezze dalla zona retrocessione; la Roma perché sta attraversando un momento difficile e deve assolutamente evitare che aumenti il gap che la separa dal treno Champions. Credo che la squadra di Montella sia favorita, perché qualitativamente superiore al Lecce. Talvolta però questo non è sufficiente per vincere le partite, specie se consideriamo che la formazione di De Canio in casa sta facendo benissimo".
Su Vincenzo Montella: "Ritengo sia stata la scelta giusta una volta che si era deciso di cambiare allenatore. Si è data fiducia ad un giovane che pur non avendo grandissima esperienza conosce bene l’ambiente e i giocatori".
Su Francesco Totti: "E’ normale che vengano attaccati i più bravi e i più esperti: è stato così per me e lo è oggi per Totti. Le voci su un possibile addio di Francesco? Questo momento passerà e sono sicuro che concluderà la sua carriera in giallorosso".
"Sono 6 anni che alleno e credo sia normale, dopo aver acquisito una certa esperienza, ambire a qualcosa di più. Il mio obiettivo è quello di approdare in Serie A. Se fosse alla Roma tanto meglio, ma in questo senso non ho alcuna preclusione e valuterei tutte le proposte. Vedremo…".