Graziani: "Destro ok con Osvaldo, ma Matri..."
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Francesco Graziani, ex stella della Roma e della nazionale italiana, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tandem offensivo che Cesare Prandelli ha intenzione di schierare domani sera contro Malta, formato dai due giallorossi Mattia Destro e Pablo Daniel Osvaldo. Queste le sue parole:
"Mi piace, sono due giocatori interessanti. Osvaldo sta facendo benissimo, mentre Destro si deve adeguare a fare la seconda punta a Roma, visto che è sacrificato da esterno. Zeman ne capisce, sa che posson giocare insieme ma senza tenerli troppo lontani l'uno dall'altro".
Nell'Italia, però, tandem vecchio stampo.
"Con Prandelli giocheranno in due davanti, sarà una coppia importante, come da tradizione del calcio italiano: una punta più fisica, l'altra di movimento".
E' la miglior coppia possibile?
"Non essendoci Balotelli, è la miglior coppia possibile. Perché non chiamare Matri, poi? Uno come lui è sacrificato, non so perché non lo vedano nè Conte nè Prandelli: è uno dei migliori in Italia, ma gioca poco ovunque. Poi Pazzini: potrebbe ritrovare gloria, ma adesso i due che vanno per la maggiore sono Osvaldo e Destro".
Giovinco, dopo non aver convinto con la Bulgaria, va in panchina.
"Non è logico che una partita possa fare testo, ogni volta si cambia sempre. Se fa gol gioca e se non fa gol non gioca? La sostituzione è dettata dalla condizione fisica, nient'altro".