.

Graziani: "Il futuro della Roma dipende da quale coppa giocherà. Lukaku? Ci punterei ancora". AUDIO!

di Emiliano Tomasini

Durante Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Ciccio Graziani. Queste le sue parole sulla Roma:

Roma, valutazioni in corso sull'attacco. Che bisogna fare?
"Dipende intanto dalla classifica finale e da quale coppa farai. Poi devi andare dietro le direttive del tecnico. Ho capito che De Rossi vuole gente rapida e che ha fame. Oggi il calcio è impostato sulla velocità, devi andare con lo scouting a trovarli, devi anche rischiare. Se hai i soldi per tenerti Lukaku o Abraham e magari sacrifichi Azmoun e prendi un giovane bravo meglio. Io su Lukaku ci punterei, ma un po' negli ultimi tempi è calato. Non ha più la forza fisica di prima. E sono sempre più convinto che Lukaku debba avere qualcuno vicino. Da solo lì davanti è sempre difficile. Anche Dybala, alla fine dovrà decidersi qualcosa sul suo futuro. Ha fragilità fisiche, ma devi valutare e capire quali sono i tuoi progetti e ambizioni, oltre a farei conti con il bilancio che non è proprio il massimo".


Budoni:" Dia dubbi sul profilo caratteriale. Immobile se rimane sa di non essere titolare." Mattioli:" Lukaku lo vedo appesantito. Castellanos non è da Lazio: Io darei fiducia ad Immobile:" Graziani:" De Rossi deve avere attaccanti veloci. Lukaku è calato. Dia una scommessa per la Lazio." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
Altre notizie
PUBBLICITÀ