.

Greco: «Per me era un'occasione importante». Julio Sergio: «Dobbiamo lavorare ancora tanto».

di Redazione Vocegiallorossa
Fonte: Gazzetta dello Sport

Greco

«Sono contento per il gol. Ho cercato di sfruttare al meglio questa opportunità perché era un’occasione importante. Ma sono contento anche per la squadra: è un grande gruppo e sono convinto che potremo toglierci molte soddisfazioni. Abbiamo dato tutto e sofferto contro un avversario difficile. Era importante dare continuità al lavoro di preparazione svolto a Brunico, peccato solo che non abbiamo vinto, mai successi che contano sono altri».

Perrotta

«Credo che la squadra abbia fatto una buona partita contro una squadra più avanti nella preparazione. Greco è andato bene e mi dispiacerebbe se andasse via, ma capisco anche le sue esigenze perché a centrocampo siamo in tanti. È un bravo ragazzo e merita di togliersi qualche soddisfazione».

Julio Sergio

«Sono contento perché si è vista la voglia di crescere per essere pronti per la gara di Supercoppa con l’Inter. Dobbiamo lavorare ancora tanto, ma l’importante è che siano viste la grinta e la nostra voglia di fare bene. La mia partita? Bene così, a Riscone avevo avuto qualche problema muscolare, ma è acqua passata».

DIVENTA FAN DI VOCEGIALLOROSSA SU FACEBOOK


Altre notizie
PUBBLICITÀ