.

HELSINKI FOOTBALL STADIUM - Zalewski: "Giocare su questo campo non capita spesso, ma vogliamo vincere. Contro il Napoli una sconfitta immeritata"

di Marco Campanella

Alla vigilia di HJK Helsinki ha parlato Nicola Zalewski in conferenza stampa. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha seguito in diretta l'evento. 

La tua opinione su Stadio e campo?
"Una cosa nuova. Ci abbiamo giocato due volte lo scorso anno, non capita spesso. Possiamo definirlo un altro sport, ma ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti". 

Il clima?
"Ce l'aspettavamo. Non faremo caso a ciò, non ci condizionerà. Cercheremo di vincere". 

Cosa cambia per te nel giocare con i diversi moduli?
"Sono minime, l'esterno deve fare tutta la fascia. Per quanto riguarda la gara contro il Napoli, siamo fortunati a giocare subito giovedì perché abbiamo modo di dimenticare la sconfitta arrivata immeritatamente. La partita è stata condizionata dagli episodi, che loro sono riusciti a sfruttare". 

Non dovresti avere più gol?
"Sì, dobbiamo creare di più. Comunque sono contento di quanto stiamo facendo: è un buon lavoro per mettere in condizione gli attaccanti di segnare. L'annata è iniziata in maniera sfortunata per me, con qualche problema fisico. Da domenica sono guarito subito e sono pronto per domani".

Come avete preparato la gara?
"Con rispetto. Abbiamo preparato la nostra partita. Non abbiamo avuto molto tempo, ma siamo forti e capaci di mettere in difficoltà tutte le squadre che ci troviamo davanti. Sono sicuro che domani ci riusciremo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ