.

Ibarbo: "Stento a crederci di essere alla Roma, mi sento bene. Voglio aiutare i compagni a vincere". FOTO! VIDEO!

di Alessandro Carducci
Fonte: Redazione Vocegiallorossa.it - Leggo - Roma Radio - Twitter AS Roma - Vine AS Roma, Roma TV

Tutti gli aggiornamenti sull'arrivo a Roma di Victor Ibarbo.

15.14 - Ecco le prime parole del colombiano a Roma TV:

“Ancora non ci credo che sono un giocatore della Roma, è una piazza importante, stento a crederci. Sto bene, grazie a Dio mi sento meglio, sono stato fuori un mese e mezzo. Voglio aiutare i miei compagni a vincere sempre, arrivo qui con la possibilità di fare bene”.

14.45 - Poco dopo, la società capitolina ha pubblicato su Vine e Twitter il video di Ibarbo intento a firmare la sua nuova maglia numero 19.

 

14.40 - La Roma, attraverso Twitter, ha riportato la foto della firma di Ibarbo.

 

14.07 - Come riportato da Roma TV, il giocatore avrà la maglia numero 19.

12.59 - Roma Radio ha da poco annunciato che il calciatore ha terminato le visite mediche di rito e si sta dirigendo al Centro Sportivo di Trigoria per la firmare il contratto.

Ecco il tweet della Roma che immortala Ibarbo a Trigoria:

8.30 - Leggo scrive che il neo acquisto della Roma, Victor Ibarbo ha confessato al suo ex compagno di squadra Nainggolan che il suo approdo nella Capitale: «È un sogno». Questa stamattina sarà a Trigoria per le visite mediche e la firma su un contratto da 350 mila euro per 6 mesi.

23.00 - La Roma ha annunciato oggi l'acquisto di Víctor Ibarbo in prestito per 2.5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 12.5 milioni. Il giocatore è arrivato oggi nella Capitale e ha già sostenuto le visite mediche, che dovrebbe completare nella giornata di domani. In settimana la conferenza stampa di presentazione dell'ex ormai ex attaccante del Cagliari.


Altre notizie
Sabato 20 dicembre
PUBBLICITÀ