Il punto di Mourinho sugli infortunati: "Karsdorp e Llorente penso che non li vedrò più in campo, Kumbulla al 100%. Smalling abbiamo la speranza di riaverlo una o due partite, Wijnaldum è vicino, Dybala non lo so"
Nel corso della gara contro il Milan, anche Kumbulla e Belotti si sono aggiunti nella lista degli infortunati in casa Roma. A tal proposito José Mourinho, nella conferenza stampa post partita, ha fatto il punto della situazione: "Se andiamo a parlare di infortunati, devo fare un po’ il dottore e non mi piace.
Karsdorp penso di non rivederlo più in campo, Llorente penso di non vederlo più in campo, Kumbulla non lo rivedrò più in campo al 100%. Smalling abbiamo la speranza di averlo, vediamo una o due partite se è possibile. Wijnaldum è vicino al rientro, su Dybala non lo so. Abbiamo protetto l’adduttore per tornare con l’Atalanta, ma era in panchina per non giocare. Anche se il Milan avesse segnato, non lo avremmo messo in campo.
Matic è squalificato contro il Monza, però andiamo avanti. Ho fatto allenatore tanti anni con rose con 1.000 opzioni, ora devo stare con un gruppo di ragazzi straordinario, sono super orgoglioso di lavorare con loro. Belotti è uscito ma non riusciva a respirare, nelle scale prima di rientrare ha alzato bandiera bianca, era impossibile continuare".